aereo arrow-left arrow-right baia-holiday biglietto Created with Sketch. aereo car horse Created with Sketch. check close compass download email facebook google ? Created with Sketch. info Created with Sketch. instagram like loading map marker mondo Created with Sketch. nave ombrello Created with Sketch. phone rete tel tour treno twitter youtube

Parla con noi

Richiedi informazioni per organizzare al meglio le tue vacanze nei campeggi e villaggi del Gruppo Baia Holiday.

Italiano

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at
polonia

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

Sardegna

Da Alghero a Palau

Da Alghero a Palau
Da Alghero a Palau
Da Alghero a Palau
Da Alghero a Palau
Parla con noi

Hai bisogno di aiuto?

Vacanze in Sardegna nei nostri camping village

La Sardegna è da sempre sinonimo di vacanza, mare cristallino e lunghe spiagge bianche. I Camping Village del gruppo Baia Holiday si trovano nella zona Nord della Sardegna, da Alghero fino a  Palau, passando per Cannigione di Arzachena alle porte della Costa Smeralda e per Vignola Mare nel cuore della regione della Gallura.

Nei dintorni di Alghero si trovano le rinomate spiagge di Maria Pia, Le Bombarde, Lazzaretto, l'area marina protetta di Porto Conte e, nella zona di Stintino, la più conosciuta spiaggia de La Pelosa.
La zona circostante Vignola Mare offre, oltre alle splendide spiagge di Vignola, Rena Majore e Capo Testa, la possibilità di visitare l'entroterra della Gallura, la famosa zona di produzione del Vermentino di Sardegna.
La zona di Cannigione si può considerare un'estensione della Costa Smeralda poiché si affaccia sul Golfo di Arzachena da un lato e sul tratto di mare che bagna l'Arcipelago de La Maddalena, di fronte a Baja Sardinia, che dista pochi chilometri dal borgo turistico di Porto Cervo.
La Maddalena è raggiungibile anche da Palau, poco distante da Cannigione e dal Camping Capo d’Orso che si trova in località Saline nei pressi della famosa Roccia dell’Orso, da cui prende il nome.

Con il gruppo Baia Holiday hai la possibilità di scoprire il Nord della Sardegna soggiornando in comode mobile home, in piazzole con il caravan, il camper o la tenda oppure in camere o bungalow in muratura del settore resort e hotel.
Il Camping Village Laguna Blu si trova a due passi da Alghero, sul mare della costa nord ovest della Sardegna nella rinomata Riviera del Corallo.
Il Camping Village Baia Blu la Tortuga si trova nella costa nord della Sardegna, vicino a Santa Teresa di Gallura e Aglientu.
Il Centro Vacanze Isuledda si trova nella costa nord est della Sardegna, vicino a Cannigione di Arzachena ai confini della Costa Smeralda.
Poco più a nord si trova il Camping Capo d’Orso in località Saline a pochi chilmetri da Palau.
Tutti i camping in Sardegna del gruppo Baia Holiday si affacciano direttamente sul mare, regalandoti una vacanza piacevole ed all’insegna del relax e del confort.

Da Sapere

Il clima in Sardegna

La Sardegna ha un clima mediterraneo, con estati lunghe e molto calde e inverni brevi e miti. Durante l’estate la temperatura si aggira sui 30°, fino a toccare anche i 40° in alcune zone. E’ nella bella stagione che l’isola viene visitata maggiormente, ma si sta benissimo anche a Luglio e Settembre, fa caldo ma non troppo grazie all’azione dei venti, soprattutto del maestrale. La zona meno colpita da questo vento è la costa orientale dell’isola, rimanendo un po’ più riparata. Il mese di Giugno è quello più asciutto, solitamente con cielo limpido e sereno.

I sapori dell'isola

La cucina della Sardegna si contraddistingue nel mondo per la varietà e la ricchezza di sapori che offre. Si è sviluppata attraverso la pesca e l’attività agropastorale, e col tempo si è arricchita grazie agli scambi con diverse culture. Il tipico pane sardo, pane carasau, il porcetto o “porceddu” e l’agnello arrosto, le specialità di mare e di terra, gli affettati ed i formaggi tipici di origine ovina caprina e vaccina.  La tradizione gastronomica di questa zona è ricca di dolci, come la Seadas, un dolce fritto dal cuore morbido di formaggio fresco e dalla crosta croccante e leggera ricoperta di miele o zucchero.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni