aereo arrow-left arrow-right baia-holiday biglietto Created with Sketch. aereo car horse Created with Sketch. check close compass download email facebook google ? Created with Sketch. info Created with Sketch. instagram like loading map marker mondo Created with Sketch. nave ombrello Created with Sketch. phone rete tel tour treno twitter youtube

Parla con noi

Richiedi informazioni per organizzare al meglio le tue vacanze nei campeggi e villaggi del Gruppo Baia Holiday.

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at
polonia

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

Tours e itinerari

Organizza al meglio le tue vacanze

Home Tours e itinerari
Escursioni e Tour Italia e Croazia
Parla con noi

Hai bisogno di aiuto?

Scopri cosa puoi visitare

Alla scoperta dei territori attorno ai Camping Village

La vacanza non è solo mare, spiaggia e abbronzatura!
Vacanza, soprattutto per chi ama viaggiare nei periodi di bassa stagione, vuol dire anche visitare città, conoscere territori e culture nuove oppure scoprire nuovi sapori. I Camping Village del gruppo Baia Holiday soddisfano tutte queste esigenze.

La Gallura e dintorni
La Gallura è una delle regioni più belle della Sardegna, famosa per le rocce granitiche. Situata a nord ovest si estende fino alla Costa Smeralda attraverso una costa frastagliata e con lunghe insenature dove si trovano bellissime spiagge come Rena Majore, Rena Bianca, Lu Littaroni, Capo Testa e Santa Reparata.

Costa Smeralda e dintorni
Coste frastagliate, mare color smeraldo, spiagge di sabbia bianca. È la Costa Smeralda, forse la zona
più conosciuta della Sardegna, patria della vela e del divertimento estivo. L’entroterra della Gallura però offre molto altro: antiche tradizioni e sapori, percorsi escursionistici per il trekking ed il quad e la natura incontaminata del parco dell’ Arcipelago di La Maddalena. Un territorio tutto da scoprire!

Palau, La Maddalena e dintorni
Un territorio tra i più spettacolari della costa nord-orientale della Sardegna, grazie all’impareggiabile bellezza delle sue coste di roccia granitica modellate dal tempo e dal vento. Dalla famosa Roccia dell’Orso potrete godere dello straordinario panorama di Palau e dell’Arcipelago di La Maddalena.
Il territorio offre la possibilità di praticare sport d’acqua come la vela, windsurf e kitesurf, snorkeling o
diving, o ancora di fare escursioni nel bellissimo parco dell’ Arcipelago di La Maddalena.

Alghero e dintorni
Il mare è l’anima di Alghero, antico borgo catalano sul mare e capoluogo della Riviera del Corallo. Un’infinità di colori e paesaggi che affascinano il viaggiatore, tradizioni e sapori antichi, una miscela di culture che si sono susseguite nella storia. La costa di Alghero si estende per 90 km con splendide spiagge di sabbia fine. Tra le più rinomate la spiaggia delle Bombarde, di Maria Pia , del Lazzaretto e la Baia di Porto Conte.

Venezia, laguna e dintorni
Intorno al Camping Village Cavallino il territorio racchiude paesaggi unici tutti da scoprire. Le passeggiate in bicicletta sono il modo migliore per esplorare il territorio lagunare, gli orti e le valli della pesca. Lungo il percorso potrete vedere gli Aironi, che nidificano qui, e imbattervi nelle fortificazioni militari, antichi avamposti per la difesa di Venezia.

Trieste, castelli edintorni
Arte, cultura e natura sono sinonimi di Trieste. Passeggiate alla scoperta delle bellezze artistiche ed architettoniche della città di Trieste o visitate i famosi castelli di Duino e Miramare e la Riserva naturale dell’Isola di Cona.
Le bellezze naturali non mancano: da non perdere la visita alla Grotta Gigante, la più grande grotta visitabile al mondo, e, a pochi chilometri, le grotte di Postumia e San Canziano in Slovenia.

Lago di Garda e dintorni
Il territorio attorno al Camping Village offre itinerari e percorsi adatti a chiunque ami la natura e lo sport, ma anche molteplici attrattive storiche e culturali. Lasciatevi catturare dal paesaggio vario ed affascinante del Garda, tra Salò, Gardone Riviera, Sirmione, e gli altri stupendi paesi, o concedetevi una giornata a Verona, una delle mete turistiche più gettonate d’Italia.

Lussino, Cres e dintorni
Circondata dal mare e coperta da una lussureggiante vegetazione Lussino forma, con le sue isole, un arcipelago unico nel Mar Mediterraneo. Le splendide valli, le coste verdeggianti, il limpido fondale marino e la calda brezza del Maestrale rispecchiano la bellezza naturale dell’isola. La città principale è Lussinpiccolo da cui partono le principali escursioni verso altre isole dell’arcipelago del Quarnaro.
Nella zona del porto ci sono numerosi ristoranti e caratteristiche case con le facciate color pastello. Lussino è collegata con un ponte a Cres, la più grande isola del mar Adriatico.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni