aereo arrow-left arrow-right arrow-left arrow-right baia-holiday bed biglietto aereo calendar car horse check close compass download email facebook file floor-plan google ? info instagram like listino loading map mappa marker mondo nave ombrello paw-print people phone-call phone rete tel toilet tour treno twitter video youtube

Parla con noi

Richiedi informazioni per organizzare al meglio le tue vacanze nei campeggi e villaggi del Gruppo Baia Holiday.

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

Traghetti per la Sardegna aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione
Camping Village Baia Blu La Tortuga
Camping Village Baia Blu La Tortuga

Sardegna

Camping Village Baia Blu La Tortuga

Camping Village Baia Blu La Tortuga: escursioni e attività

Itinerari

  • Costa Paradiso

    Costa Paradiso

    A PIEDI

    La zona di Costa Paradiso permette di conoscere un angolo di costa meraviglioso che collega le due calette di Li Cossi e Li Tinnari, considerate tra le più belle dell'isola, con la possibilità di scorgere paesaggi incantevoli.

    Un itinerario che ha l’obiettivo di farvi innamorare di questo tratto di costa sarda.

  • ITINERARI ENOGASTRONOMICI

    Itinerari enogastronomici

    ENOGASTRONOMICI

    La Gallura, terra estesa in 26 Comuni del Nord della Sardegna, è una zona ricca di sapori diversi, che toccando aree di costa ed aree interne può offrire un’ampia scelta di piatti di pesce e di carne con una selezione di pietanze che rappresenta pienamente la dieta mediterranea.

    La tutela della cucina gallurese è un interesse che coinvolge tutto il territorio, che a tal proposito ha costituito il marchio “Strada del gusto nord Sardegna”, per permettere agli operatori della zona di far conoscere le sue tradizioni culinarie fondate sull’utilizzo di ingredienti semplici e naturali.

  • Santa Teresa di Gallura

    La storia di Santa Teresa di Gallura

    CULTURALI

    A soli venti minuti dal Camping Village una città che nasconde tanta storia.

    Un itinerario che non possono farsi sfuggire gli appassionati di archeologia e di tutte le testimonianze che riguardano questa materia.

Attività

  • Diving

    Diving

    SPORT

    Grazie al Diving Center presente al Camping Village Baia Blu La Tortuga il mare non avrà più segreti. I corsi di diving introduction messi a disposizione di adulti e bambini, a partire dagli 8 anni, danno la possibilità di conoscere le principali tecniche per affrontare un primo approccio subacqueo. Sono disponibili corsi e pacchetti per le immersioni per principianti ed esperti.
    I colori delle acque di questa zona della Sardegna e della fauna che le abita, offre la straordinaria possibilità di immergersi e di poter esplorare un paesaggio subacqueo che vi sorprenderà. Se volete provare questa emozione, non dimenticate di mettere in valigia la vostra muta.
    I bambini a partire dai 10 anni in su, potranno seguire corsi di apnea arrivando ad esplorare fino a 2 metri di profondità nelle acque della vicina spiaggia del Camping Village ma anche del Parco Nazionale di La Maddalena. Per i ragazzi a partire dai 15 anni, invece, la discesa si spinge fino a 8 metri, entrambi i gruppi, al termine dei corsi potranno ottenere il rilascio dei brevetti internazionali PADI / ESA / SSI.

  • Kitesurf & Windsurf

    Kitesurf & Windsurf

    SPORT

    Il nostro Camping Village vi offre la possibilità di vivere l’avventura di planare sopra l’acqua. La scuola di kitesurf, con i suoi esperti istruttori vi condurrà, attraverso lezioni pratiche e teoriche, a scoprire questo sport acquatico davvero adrenalinico. Questa affascinante variante del surf è praticabile anche in condizioni di vento “debole”, ecco perché potrete padroneggiare facilmente questa tecnica anche dopo pochi incontri dei corsi introduttivi e di base disponibili ed affrontare le acque delle spiagge vicine.
    La sezione scuola di Windsurf presente presso il Camping Village Baia Blu La Tortuga si rivolge a tutti coloro che cercano nuove sfide e vogliono conoscere le tecniche più adatte per affrontare insieme due forze della natura, l’acqua e il vento. Equilibrio e stabilità sono alla base di questa pratica sportiva adatta a chi vuole vivere una vacanza all’insegna dell’energia e del movimento. Per i più temerari, oltre alle acque della spiaggia del campeggio, sarà possibile dedicarsi alla cavalcata delle onde delle spiagge vicine, sempre accompagnati da istruttori qualificati.

  • Equitazione

    Equitazione

    SPORT

    La Gallura e le sue zone circostanti sono adatte per chi volesse fare escursioni a cavallo. Passeggiando sul dorso di questi splendidi animali è possibile muoversi su sentieri dell’entroterra, raggiungere la costa oppure fare lunghe passeggiate romantiche direttamente sulle spiagge. Grazie a questo “mezzo di trasporto” speciale si riescono a raggiungere zone che altrimenti risulterebbero inaccessibili, immergendosi completamente nella natura selvaggia e incontaminata di alcuni luoghi degni di qualche scatto fotografico.

  • Trekking

    Trekking

    A PIEDI

    Il Nord della Sardegna non è solo mare cristallino e spiagge dalla sabbia bianchissima. La Gallura e i suoi dintorni offrono percorsi anche montani per affrontare giornate all’insegna del trekking. Grazie a questa pratica sportiva potrete conoscere l’altra faccia della Sardegna con i suoi promontori e i panorami che può donare. Attraverso percorsi che richiedono diversi gradi di difficoltà, il trekking è praticabile da chiunque desideri conoscere tutti gli aspetti e i panorami dell’isola.

  • Bicicletta

    Bicicletta

    IN BICI

    La bicicletta è un altro modo divertente per andar per sentieri e scorgere angoli nascosti del territorio. È possibile destreggiarsi tra percorsi più tranquilli nei numerosi borghi della Gallura oppure spingersi in percorsi più impegnativi nelle campagne e sulle vette circostanti. La bicicletta rappresenta una valida alternativa per trovarsi immersi in paesaggi naturali da cartolina.

  • Animazione

    Animazione

    PER BAMBINI

    Al Camping Village Baia Blu La Tortuga l’animazione dedicata ai piccoli ospiti ricopre un ruolo davvero fondamentale. Nella convinzione che durante le vacanze i bambini sempre più abbiano bisogno di essere stimolati e di scoprire la gioia di condividere dei momenti di gioco in compagnia di nuovi amici, il Mini Club si dedica a loro con grande entusiasmo. Uno staff di ragazzi e ragazze li coinvolge quotidianamente in diverse attività ricreative e sportive che non lasciano spazio alla noia. Durante tornei, giochi di squadra e divertimento sulla spiaggia, le lancette dell’orologio scorrono veloci e le giornate Sembrano volare.

Escursioni

  • Arcipelago di La Maddalena

    Escursione al parco naturale di "La Maddalena"

    NATURALISTICI

    Al mattino partenza con la motonave dal porto di Santa Teresa di Gallura alla volta dell’Arcipelago di La Maddalena con navigazione panoramica delle Bocche di Bonifacio. Si raggiunge l’isola di Budelli dove si potrà ammirare la famosa “Spiaggia Rosa” e si prosegue per l’Isola di Santa Maria dove sarà effettuata la prima sosta per un bagno nelle acque cristalline dell’arcipelago. Si prosegue poi per l’isola di Spargi dove sarà effettuata la seconda sosta. Dopo il pranzo a bordo della motonave si raggiunge l’isola di La Maddalena dove sarà possibile sbarcare per la visita del centro storico, scoprire l’artigianato locale e fare un po’ di shopping. Al termine della visita si salpa per il rientro a Santa Teresa di gallura con una navigazione lungo la costa per ammirare il panorama di Cala Sambuco, La Marmorata e la bella spiaggia di Rena Bianca dove, a seconda dell’orario e delle condizioni meteo, sarà possibile effettuare l’ultima sosta per il bagno.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni