aereo arrow-left arrow-right arrow-left arrow-right baia-holiday bed biglietto aereo calendar car horse check close compass download email facebook file floor-plan google ? info instagram like listino loading map mappa marker mondo nave ombrello paw-print people phone-call phone rete tel toilet tour treno twitter video youtube

Parla con noi

Richiedi informazioni per organizzare al meglio le tue vacanze nei campeggi e villaggi del Gruppo Baia Holiday.

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

Traghetti per la Sardegna aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione
Camping Village Cavallino
Camping Village Cavallino

Veneto

Camping Village Cavallino

Camping Village Cavallino: escursioni e attività

Attualmente non ci sono

Attività

  • PESCA SPORTIVA (NEI DINTORNI)

    Pesca sportiva

    SPORT

    Tradizioni antiche ai giorni nostri

    Per tutti coloro che conoscono la forte tradizione della zona lagunare dell’Adriatico legata sin dall’antichità alla pratica della pesca, è possibile, ancora oggi, svolgere questa attività a livello sportivo. A Cavallino-Treporti, dove è possibile scegliere tra pesca in mare e pesca nelle valli, esiste anche un’Associazione amatoriale che si dedica al mantenimento e allo sviluppo di questa pratica. Da alcuni anni la stessa associazione, in agosto, organizza una gara riservata ai bambini, un’occasione per avvicinare anche i più piccoli alla tradizione di questi luoghi.

  • ATTIVITA’ SPORTIVE (NEI DINTORNI)

    Attività sportive

    SPORT

    Giornate all'insegna dello sport

    Nei pressi del Camping Village sono presenti alcune strutture sportive comunali che danno la possibilità, a chiunque ne abbia il desiderio, di svolgere diverse attività. Per gli appassionati di basket e pallavolo è invece presente, in località Cà Savio, il Palazzetto dello Sport, luogo ideale per assistere ad avvincenti match o cimentarsi in divertenti sfide presso il campo del parco pubblico. Per chi ama l’acqua e la canoa si possono inoltre trovare alcuni centri specializzati per la formazione iniziale delle tecniche di questa attività o disponibili a guidarvi nelle acque del territorio per scoprire le sue bellezze. Chi è curioso invece di conoscere la tradizionale disciplina della Voga alla Veneta troverà altrettante strutture adatte a realizzare questo desiderio.

  • CORSA IN RIVA AL MARE

    Corsa in riva al mare

    A PIEDI

    Una corsa in riva al mare quotidiana per aprire la mente

    Tutte le mattine, per mantenersi in forma godendosi l’alba in riva al mare e concedersi un vero momento per sé, al Camping Village Cavallino è possibile fare jogging cullati dal suono delle onde. In compagnia o da soli, la corsa è un toccasana per iniziare con sprint la giornata ed affrontare la vacanza in uno stato di benessere generale.

  • PERCORSI IN BICI

    Percorsi in bici

    IN BICI

    Pedalando alla scoperta del territorio

    Per chi ama pedalare e trascorrere qualche ora in sella, non c’è nulla di più bello che seguire i percorsi ciclabili circostanti per godersi la natura e la sua spettacolare bellezza del territorio di Cavallino Treporti in provincia di Venezia. 

    Al passo che più si preferisce, sarà possibile scoprire angoli riservati del territorio lagunare o le valli dove si pratica la pesca, o ancora ammirare le fortificazioni che vi racconteranno la storia di una zona così interessante e ricca di curiosità.

    Gli itinerari proposti dal Parco Turistico di Cavallino Treporti sono 4 e divisi in diversi livelli di difficoltà:
    La via delle Tre Acque (media difficoltà) è perfetto se desideri sfuggire dal rumore del traffico;
    La via Degli Orti della Laguna (alta difficoltà) passa attraverso il centro di Treporti e lungo il percorso è possibile vedere le isole lagunari di Burano e San Francesco fino ad arrivare a Lio Piccolo;
    La via delle Fortificazioni (media difficoltà) ideale per scoprire tutte le fortificazioni come la restaurata Batteria V. Pisani, che oggi è un museo dedicato al Comune di Cavallino-Treporto e alla Grande Guerra;
    La via del Tramonto (bassa difficoltà) parte da Punta Sabbioni fino ad arrivare alla pineta perdendosi tra le stradine di campagna.

    Scarica la brochure con tutti gli itinerari ciclo turistici del Comune di Cavallino Treporti

  • PARCO GIOCHI E ANIMAZIONE BAMBINI

    Parco giochi e animazione bambini

    PER BAMBINI

    Al servizio dei più piccoli per il loro divertimento

    Per i bambini il luogo ideale dove vivere le vacanze resta sempre quello dove sia possibile correre, giocare, divertirsi. Al Camping Village Cavallino tutto questo diventa realtà, ad ogni ora della giornata sarà a loro disposizione uno staff che li aiuterà a svagarsi con attività creative, sportive e a costruire nuovi legami con gli altri giovani ospiti. Con il nuovo Fun Park coperto, inoltre, tutte queste attività potranno tranquillamente proseguire anche qualora il tempo non permettesse il divertimento all’aria aperta. Un motivo in più quindi per portare i vostri figli al Camping Village Cavallino.

  • tropicarium Jesolo

    Tropicarium Park

    PER BAMBINI

    Vivi l’avventura a Jesolo

    Un’ampia area di 3000mq dedicati al mondo degli animali e al rispetto di essi!
    Il giardino contiene oltre 100 specie di animali provenienti da 4 differenti continenti permettendoti di scoprire tantissimi animali tropicali in un edificio completamente al coperto e climatizzato. La visita è perfetta per una giornata di pioggia.

    Il Tropicarium Park di Jesolo è un giardino zoologico con moltissimi curiosi animali come tartarughe, gechi, anfibi, sauri, pesci tropicali e di acqua dolce, squali e coccodrilli ma anche buffi pinguini e farfalle.

    Il percorso è interamente percorribile anche con i passeggini.

    Il parco e la mostra sono aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo ingresso).

    Consigli
    L’attrazione si trova in una zona centrale della città di Jesolo in piazza Brescia a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal mare. Il Parco si trova a 20 minuti in macchina dal campeggio (circa 13km).

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni