aereo arrow-left arrow-right arrow-left arrow-right baia-holiday bed biglietto aereo calendar car horse check close compass download email facebook file floor-plan google ? info instagram like listino loading map mappa marker mondo nave ombrello paw-print people phone-call phone rete tel toilet tour treno twitter video youtube

Parla con noi

Richiedi informazioni per organizzare al meglio le tue vacanze nei campeggi e villaggi del Gruppo Baia Holiday.

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

Traghetti per la Sardegna aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione
Camping Village Roma Capitol
Camping Village Roma Capitol

Lazio

Camping Village Roma Capitol

Camping Village Roma Capitol: escursioni e attività

Itinerari

  • Le piazza di Roma

    Le piazze di Roma

    A PIEDI
  • Strada del Vino Castelli Romani

    Strada del Vino Castelli Romani

    ENOGASTRONOMICI

    Terra e Vino. Un connubio affascinante quanto indissolubile. La Strada del Vino dei Castelli Romani è un percorso avvolgente, che attraversa vigneti e nobili tradizioni vinicole, accarezza paesaggi bucolici, orizzonti morbidi. Attraversa il tempo, nasconde tra una vite e l’altra meraviglie nascoste della più famosa ed antica archeologia romana.

    Vino e Arte. Una tradizione antica, oltre trentamila anni, un vero e proprio culto a Bacco prima, omaggio alla intensa passione per il bello e il buono poi. “Fare il vino” è un gesto di amore, accompagna i contadini di queste lande dolci da secoli. Lasciati trasportare da un viaggio nel tempo, tra le cantine degli artisti della terra, dei produttori noti di vini DOC come il celebre Frascati, uno tra i più celebri vini romani.

    Arte, Bellezza e Natura. Non solo un cammino tra i vigneti più profumati delle soffici colline romane, l’itinerario della Strada del Vino dei Castelli Romani, attraversa il Parco Regionale Dei Castelli Romani, tra maestose Ville Tuscolane del Seicento, gemme di preziosi ricordi di un aristocratico tempo che fu.

    Natura e Gusto. Il percorso enogastronomico della Strada del Vino dei Castelli Romani inizia con la scoperta degli incantevoli vigneti, con l’assaggio d’obbligo delle migliori annate di vino, e continua con la narrazione storica del territorio, con un’immersione nel gusto e nei piatti della tradizione della cucina castellana tipica locale. Non perdere le specialità della zona offerte dalle tantissime osterie che popolano la zona. La cucina romana tradizionale e contadina è deliziosa, ricca di memoria, parla della sua terra in un racconto vero, da toccare con mano, sentire ed assaporare, un racconto unico ed imperdibile.

  • Ostia Antica

    Pineta di Castel Fusano

    NATURALISTICI

    LA PINETA DI CASTEL FUSANO

    Il Parco Urbano Pineta di Castel Fusano (comunemente chiamato Pineta di Ostia) è il più esteso dei parchi romani e si trova sul litorale di Ostia. Suggestivo, attrezzato e frequentato in ogni stagione dagli amanti della natura e delle attività aerobiche, è provvisto di viali illuminati, panchine e fontane. Non mancano spazi attrezzati per il picnic e percorsi per attività sia a piedi che a cavallo o in bicicletta. Parcheggio gratuito e visita libera della via Severiana e della Villa di Plinio.

  • Roma Imperiale

    Roma Imperiale

    CULTURALI
  • Piazza San Pietro

    Il Vaticano e Castel Sant'Angelo

    CULTURALI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni