aereo arrow-left arrow-right arrow-left arrow-right baia-holiday bed biglietto aereo calendar car horse check close compass download email facebook file floor-plan google ? info instagram like listino loading map mappa marker mondo nave ombrello paw-print people phone-call phone rete tel toilet tour treno twitter video youtube

Parla con noi

Richiedi informazioni per organizzare al meglio le tue vacanze nei campeggi e villaggi del Gruppo Baia Holiday.

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

Traghetti per la Sardegna aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

Spiaggia

Un mare meraviglioso

Home Strutture spiaggia
Spiaggia

Spiaggia

Descrizione

Mare turchese, cielo di carta da zucchero e spiaggia soffice...

Il Camping Village Baia Blu La Tortuga sorge davanti ad una spiaggia tipicamente sarda, dalla sabbia chiara e vellutata e si specchia in una sinfonia di sfumature intense che vanno dal celeste al blu intenso.
La spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni, lettini e un Beach Bar con servizio di piccola ristorazione, drink e golosi gelati. 

Oltre la pineta, con tre accessi diretti, la spiaggia diventa per i bambini il luogo ideale per divertirsi costruendo castelli di sabbia, mentre i grandi possono dedicarsi a lunghe passeggiate cullati dal rumore delle onde. Dalla spiaggia del Camping Village, con una piacevole passeggiata di pochi minuti, si può raggiungere anche Vignola Mare.
Il particolare panorama che offre questo piccolo centro abitato, visibile dalla spiaggia, è caratterizzato dalla presenza di uno scoglio dalla forma che ricorda una tartaruga, al quale è ispirato il nome del Camping Village e, poco più in là, dalla Torre Aragonese che domina la Costa.

Condividi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni