✓ Condividi con noi le tue storie, o meglio le tue ispirazioni e ottieni un palcoscenico gratuito in cui esporre il tuo profilo da blogger! 

Glamping a Roma

Ispirazioni – Camping Village Roma Capitol

In questo vlog ti porto a ROMA! Insieme a Dennis abbiamo trascorso una settimana al campeggio Roma Capitol a Villatent. E oh mio Dio, quanto è bella la nostra tenda? Questo è un campeggio di lusso!” (guarda il video)

Abbiamo alloggiato nel campeggio Roma Capitol in un Villatent. Sopra puoi vedere la piscina del nostro campeggio. Così bello! Perché eravamo in vacanza al di fuori dell’alta stagione, era ancora bello e tranquillo e avevamo un sacco di spazio. È possibile noleggiare un lettino a bordo piscina. Questo costa € 5,00 per letto al giorno.

Dennis e io amiamo il campeggio ed è per questo che non è stata una sorpresa che abbiamo deciso di andare di nuovo in un campeggio quest’anno. Altri anni siamo andati con la nostra tenda, ma quest’anno abbiamo prenotato una tenda attraverso Villatent. Wow, era un po ‘più lussuoso di quanto eravamo abituati! Sopra vedi le immagini della tenda come un’impressione. Questo è dotato di un bel letto e 2 letti a castello (possibilmente per i bambini). Hai solo la tua doccia, lavandino e wc nella tua tenda e mi è davvero piaciuto. Hai anche una stufa, un frigorifero, una zona salotto, uno spazio per gli armadi, lo chiami. Campeggio super lusso!

Sopra vedi una foto della parte anteriore della tenda. È una grande tenda con un tavolo esterno, due panche, 2 sedie a sdraio, un barbecue (ideale!) E un’amaca. Abbiamo trascorso molte ore su quell’amaca. Adorabile leggere un libro al sole. Questo è stato un posto molto rilassante.

Andremmo di nuovo in vacanza con Villatent? Si certo! Lo consiglierei quindi a tutti, perché ci è piaciuto così tanto!
Sei mai stato in campeggio?
Lieke xoxo

Fonte: