Baia Holiday Gasparina

Un’oasi di relax sulle sponde del Lago di Garda

Camping Gasparina a Castelnuovo del Garda

Il Camping Gasparina si distingue tra i campeggi sul lago di Garda per la sua posizione invidiabile. Affacciato direttamente sul lungolago, è situato a pochi chilometri da tutte le principali attrazioni della provincia di Verona. Questa caratteristica lo rende il luogo ideale sia per chi sta cercando un luogo dove trascorrere dei giorni di puro relax, tra bagni rigeneranti e piacevoli passeggiate, ma anche per chi preferisce una vacanza più attiva, alla scoperta dei dintorni, tra borghi incantevoli e parchi divertimento.

Siamo certi che il Camping Gasparina sul Lago di Garda ti farà vivere un soggiorno indimenticabile. Vuoi un assaggio delle attività che proponiamo? Ecco cosa potresti fare durante la permanenza:

  • Esplorare i più bei giardini e parchi divertimento dei dintorni, tutti a pochi minuti di distanza dal campeggio. Ce n’è per tutti i gusti, dalle giostre adrenaliniche alle esperienze a contatto con gli animali: Gardaland, Movieland, Parco Natura Viva, Caneva World, Parco Giardino Sigurtà, solo per citare i più famosi.
  • Immergerti nell’atmosfera romantica ed elegante dei borghi più belli del Garda: Sirmione, Desenzano, Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e, un po’ più in là, la meravigliosa Malcesine.
  • Assaporare i gusti genuini del Benaco, facendo visita a una delle numerose cantine per degustare un ottimo calice di Bardolino o di Lugana oppure a un oleificio per una scorta di olio extra vergine d’oliva di qualità.
  • Approfittare della posizione strategica del Gasparina Camping, situato vicino a Verona, per una giornata all’insegna di arte e cultura, iniziando da Piazza Bra, con la splendida Arena, e arrivando in Piazza delle Erbe con i suoi palazzi storici e il vivace mercato. Salendo sulla Torre dei Lamberti godrai di una vista mozzafiato sul centro e sulle colline circostanti. Meritano una visita anche Ponte Pietra e il Museo di Castelvecchio. Infine ti consigliamo di gironzolare tra le vie del centro, alla scoperta delle sue raffinate botteghe e degli angoli più suggestivi.
  • E se avessi solo voglia di riposarti e non pensare a nulla? Il Camping Gasparina è l’ideale per rilassarsi tra un bagno di sole, una piacevole nuotata, un distensivo idromassaggio e un fresco cocktail ammirando i colori del tramonto in riva al lago.
Baia Holiday Gasparina
Via Gasparina, 13, 37014
Castelnuovo del Garda (VR)
Periodo di apertura
Dal 23.03.2024 al 04.11.2024
Booking Center Baia Holiday
+ 39 0365 520 682
Reception Struttura
+39 045 755 07 75

I plus del nostro camping vicino a Gardaland

Perché scegliere questo camping a Castelnuovo del Garda

Direttamente sul
Lago di Garda
Ideale per
le famiglie
A 2 passi
da Gardaland

Gli ospiti del Gasparina Camping si innamorano di…

SUN & RELAX
Spiaggia libera con solarium direttamente sul Lago
FOOD, DRINKS & SHOPPING
Ristorante/Pizzeria, market e bazar
PISCINE
Piscina con corsie, idromassaggio e zona solarium!

I servizi del nostro Gasparina camping

PISCINA

Rilassati a bordo piscina

RECEPTION & BIGLIETTERIA

Approfitta degli sconti sulle attrazioni dei dintorni

RISTORANTE PIZZERIA OASI

Ami il buon cibo italiano? Il Ristorante Oasi è quel che fa per te

SPIAGGIA & SNACK BAR

Goditi l’happy hour davanti a uno splendido tramonto sul lago!

ANIMALI IN CAMPEGGIO

Accogliamo con piacere gli animali domestici offrendo diverse opzioni di sistemazioni pet-friendly

DIVERTIMENTO PER I BAMBINI

Tutto per l’intrattenimento e la gioia dei tuoi figli

MARKET & BAZAR

Hai scordato il costume o ti serve lo zucchero? Lo troverai nel nostro Market!

Gli alloggi del nostro camping a Castelnuovo del Garda

Nel nostro Camping Gasparina troverai piazzole e case mobili dotate di tutti i comfort, immerse nel verde e situate a pochi passi dal Lago di Garda. 

Leggi di più

Desideri trascorrere una vacanza nel verde lungo le sponde del Lago di Garda senza rinunciare ad una sistemazione dotata di tutti i comfort? Scegli una delle case mobili del Gasparina Camping. Moderne e confortevoli, sono l’ideale per chi desidera provare un’esperienza in stile glamping. A seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra le numerose tipologie di alloggio disponibili, da quelle perfette per piccoli nuclei familiari fino ai lodge che possono ospitare 6 persone, senza dimenticare le sistemazioni accessibili, prive di barriere architettoniche. 

Spirito libero? Se viaggi in tenda, roulotte o camper, scegli una delle nostre piazzole. Tutte a due passi dalle acque cristalline del Lago di Garda, sono provviste di attacco alla corrente elettrica e dei servizi necessari per un soggiorno a contatto con la natura, ma senza dimenticare le comodità. 

Naturalmente non mancano le soluzioni pet-friendly, adatte a chi viaggia con un amico a quattro zampe.  

CASE MOBILI

PIAZZOLE

VILLA

Camping Gasparina sul Lago di Garda: le nostre offerte

Prenota la tua prossima vacanza in campeggio al miglior prezzo possibile.

Gallery

Inizia a sognare…

  • All
  • Campeggio
  • Villaggio
  • Ristorazione
  • Piscine
  • Spiaggia
  • Life style
Come raggiungerci

Tutte le strade portano… in vacanza!

Seleziona la struttura e scopri come raggiungerci

Info utili

Check-in e Check-out

SETTORE VILLAGE
Check-in  17:00 – 23:00
Check-out  entro le 9:00

SETTORE CAMPING
Check-in 12:00 – 23:00
Check-out entro le 10:00

Orari utili

RECEPTION
07:00 – 23:00

CASSA
8:00 – 12:00 / 17:00 – 19:00

ORARIO SILENZIO
13:00 – 15:00 / 23:00 – 7:00

Come raggiungerci

In auto: Autostrade A4 Milano-Venezia e A22 Autostrada del Brennero – Uscita Peschiera del Garda

In aereo: dall’Aeroporto Verona Catullo puoi prendere lo shuttle bus direzione stazione ferroviaria Verona Porta Nuova. Da qui è possibile proseguire in treno o autobus.

In treno/autobus: puoi prendere il treno regionale da Verona Porta Nuova a Peschiera del Garda, che impiega circa 15 minuti. Da lì, puoi prendere un autobus della linea 164 o 483 direzione Gardaland e scendere alla fermata Gasparina.

Temperature

Il clima è mite per tutto l’anno e molto piacevole. Nelle stupende giornate primaverili si può assistere al trionfo della natura in fiore, in estate la leggera brezza mitiga le alte temperature, l’autunno offre incantevoli giornate di sole e perfino in inverno le temperature rimangono piacevoli.

I mesi più caldi dell’anno sono Agosto e Luglio, quando la media mensile delle temperature diurne raggiunge i 28 °C e la media mensile delle temperature notturne i 24 °C.