Skip to main content

Prossima apertura

Camping Village Oasi La Gallura

Il Camping Village La Gallura è la nuovissima struttura del gruppo Baia Holiday situata nel nord della Sardegna: un camping village per gli appassionati della natura e del relax.

A pochi kilometri dal caratteristico centro cittadino di Santa Teresa di Gallura questa oasi di pace e serenità offre tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile: piscine, ristorante, market interno, zona bar, area giochi dedicata ai più piccoli, un vasto parco attrezzato per i campeggiatori e un’area adibita al soggiorno nelle mobile home ecosostenibili.

La zona scelta si rivela essere un punto strategico per raggiungere il litorale famoso per il fascino delle rocce granitiche e la bellezza suggestiva delle sue insenature, cale, calette, spiagge e profondi golfi che si possono scoprire da Santa Teresa a Porto Rotondo passando per Palau, l’Arcipelago di La Maddalena – ora eretto in Parco nazionale – e la Costa Smeralda.

Oltre alle spiagge di sabbia bianca dove poter distendersi al sole perdendo lo sguardo tra le infinite sfumature di blu di un mare mozzafiato, si incontrano, anche zone più selvagge che, essendo ventilate, sono perfette per gli appassionati di surf, kitesurf e windsurf.