Skip to main content

Nuova area di ristoro

Rilke Bar & Restaurant!

Aprirà nel 2024 il nuovo bar Rilke all’interno del Camping Village Mare Pineta, affacciato direttamente sul sentiero Rilke!
Presto potrai goderti una pausa con vista sulla Baia Sistiana!

Work in progress 2024 – 2026

Spa & Ristorante: nel prossimo biennio verrà realizzata una nuovissima spa dotata di tutti i comfort, far rilassare i nostri ospiti e staccare la spina del tutto. Verrà poi ristrutturato tutto il complesso di ristorazione con una terrazza esterna dove potere cenare e pranzare con piatti della tradizione locale e italiana.

Siamo entusiasti di annunciare che sono iniziati i lavoro della nostra nuova spa e ristorante! In un mondo frenetico e stressante, sappiamo quanto sia importante dedicare del tempo a se stessi per rilassarsi e rigenerarsi. Ecco perché abbiamo deciso di creare un ambiente accogliente e raffinato, dove potrete godere di momenti di vera serenità e benessere.

La nostra spa è dotata di una varietà di servizi dedicati a prendersi cura del vostro corpo e della vostra mente. Il nostro ristorante, invece, offre una varietà di prelibatezze culinarie che soddisferanno ogni palato.