Skip to main content

Oltre 1840mq di benessere

Panta Rei Spa – la nuova spa che parla con la natura

Da sempre ascoltiamo la natura per creare spazi di meraviglia e relax per i nostri Ospiti. Lo abbiamo fatto anche per la nuova SPA Pantarei, all’interno del Camping Village Cavallino, un’oasi di benessere, che guarda il blu del mare di Cavallino Treporti, uno dei punti più incontaminati dell’Alto Adriatico. Sicurezza degli spazi ed equilibrio psicofisico per un completo relax.

Wellness Entertainment
Una concezione innovativa di eventi di benessere che trasforma la Spa in una coinvolgente esperienza sensoriale. Attualmente l’approccio “self service” lascia gli ospiti in balia di se stessi e privandoli della guida di operatori specializzati commettono errori che possono compromettere l’efficacia delle pratiche benefiche delle saune e dei bagni di vapore. Wellness Entertainment si traduce in una nuova filosofia del benessere con un approccio step by step: accoglienza, accompagnamento, orientamento, attività e prove massaggio. Il maestro del benessere ti seguirà passo dopo passo per l’intero svolgimento del percorso.

Presentazione di Biokern
La collaborazione con Biokern nasce dall’esigenza di occuparci anche della purezza interiore, depurazione e protezione del corpo con gli Elisir di bellezza, integratori senza alcuna aggiunta di additivi di sintesi chimica o alcool ma solo gomma arabica naturale, rizomi dei fitoelementi e estratti. Ogni elisir sarà abbinato ad un rituale che darà il massimo del beneficio rispondendo alle tue esigenze.

“Ideale per un percorso completo, per risplendere di benessere goccia dopo goccia”

Prenota ora