Campeggi Lago di Garda
Il Lago di Garda, il più grande d’Italia, dalle acque limpide e turchesi su cui si specchiano borghi incantevoli, rappresenta la destinazione perfetta per la tua prossima vacanza. Il lago offre non solo tranquillità, ma anche la possibilità di praticare sport acquatici ed escursioni su sentieri panoramici. Le sue bellezze paesaggistiche arricchite dalle testimonianze storiche, le rinomate zone di produzione di vino e olio, nonché il divertimento, fanno di questo luogo una delle mete più indicate per una vacanza da aprile a ottobre inoltrato. Scegli i nostri campeggi sul Lago di Garda per scoprire i colori e i paesaggi da cartolina che solo questo splendido lago può donare.
Affacciato sul Garda il camping a San Felice del Benaco (Brescia)
Sulla sponda occidentale del Lago, immerso nella natura, ti aspetta il Concept Village Piccola Gardiola a San Felice del Benaco. La struttura, in provincia di Brescia, guarda l’Isola Borghese e la Rocca di Manerba dimostrandosi un camping dalla posizione privilegiata e al contempo lontano dal caos.
Le moderne case mobili, nascoste da rigogliosi giardini con piscina privata e vista mozzafiato, insieme alle spaziose piazzole a due passi dalla spiaggia, pensate anche per ospiti a quattro zampe, sono il massimo della funzionalità e del comfort per un campeggio sul Lago di Garda.
Vacanze e tanto divertimento al campeggio a Castelnuovo del Garda (Verona)
Sulla costa veneta del Lago di Garda si trova il nostro campeggio Baia Holiday Gasparina a Castelnuovo del Garda, ideale per visitare Verona e i Parchi del Garda.
Un campeggio direttamente sulle sponde del lago, a pochi passi da Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia. Baia Holiday Gasparina offre piazzole ombreggiate e confortevoli, case mobili moderne e accoglienti, una piscina con idromassaggio, un ristorante, un market, un parco giochi e una spiaggia libera
Vacanze in campeggio fronte Lago a Moniga del Garda (Brescia)
Il Baia Holiday Gardasee, affacciato sulla sponda occidentale del Lago di Garda nel comune di Moniga del Garda, sorge in un territorio ricco di colori, profumi e panorami unici. Immersa nel verde e dotata di accesso diretto al lago, la struttura offre un contatto autentico con la natura e le acque cristalline del Garda. Adagiata in un ambiente tranquillo e suggestivo, permette di vivere appieno la bellezza del paesaggio gardesano, tra scorci lacustri, vegetazione rigogliosa e atmosfere di relax. Il centro storico di Moniga del Garda, con locali, botteghe e percorsi vista lago, dista appena 1 km, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata.
Dal lago, che bagna Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia, in pochi minuti raggiungi:
