Skip to main content

New 2024: Concept Lodge

La nuova e innovativa idea di relax fronte lago!

L’uomo di oggi è particolarmente rispettoso dell’ambiente ed è sempre più rivolto verso alloggi sostenibili con buona efficienza energetica. L’attenzione è sempre rivolta verso questa direzione. Queste unità abitative sono state studiate da un prodotto tutto made in italy, pronte a soddisfare i più elevati standard di efficienza energetica con materiali ecologici e rinnovabili.
vengono studiati molto dettagliatamente ogni modulo producendo la giusta quantità di materiale e le parti in avanzo serviranno per la creazione del successivo modulo.

I nuovi lodge sono delle perfette sistemazioni suddivise in moduli, ognuno con il suo interno spazioso, caldo e accogliente per i tuoi momenti di relax e comfort.

Perfetti per coppie, famiglie o coppie di amici, grazie alla loro struttura innovativa offrono privacy e relax più totale. Abbiamo scelto questi nuovi alloggi a impatto zero per sistemazioni perfettamente autosufficienti.Tutto questo si traduce in: comfort, sicurezza, privacy, salute, sostenibilità e molto altro ancora…

Scegli il modulo perfetto per te e rigenerati nella tranquillità del Lago di Garda.

Prenota oraScopri l'offerta