Skip to main content

Novità 2024: Case mobili con interni moderni e confortevoli

Per l’estate 2024 avremo a disposizione nuove case mobili al Camping Village Baia Blu La Tortuga!

  • BAIA ELITE PLUS – Fresca, giovane e accogliente, la Baia Elite è concepita per ospitare famiglie o gruppi di amici fino ad un massimo di 6 persone. Gli arredi interni sono moderni e confortevoli.
  • BAIA REVOLUTION PLUSLa Baia Revolution Plus è una casa mobile di nuova generazione, è la soluzione ideale per ospitare famiglie numerose, fino a 6 persone. Dispone di interni recentemente rinnovati: il soggiorno, sofisticato e confortevole, è arredato con tavolo e sedie, un comodo divano, angolo cucina attrezzato con frigorifero a colonna completo di freezer, piano cottura a quattro fuochi, lavello, assortimento di pentole e stoviglie.
  • BAIA RELAX NEW PLUS – La Baia Relax New Plus può contenere al massimo 5 persone, è composta da soggiorno con tavolo e sedie, angolo cucina attrezzato con frigorifero a colonna completo di freezer e piano cottura a 4 fuochi. Una veranda in legno coperta attrezzata con tavolo e sedie consente di godere degli spazi all’aperto, tipico della vacanza nella natura.