Skip to main content

Benvenuti al Nuovo Market: Scopri i Sapori Locali!

Benvenuti nel nostro nuovissimo Market presso il Campeggio dell’Isuledda! Siamo entusiasti di presentarvi la nostra ultima aggiunta, un’esperienza di shopping unica che celebra i sapori locali e promuove la sostenibilità.

Esperienza di Shopping Eccezionale:

Il nostro Market è stato progettato con cura per offrirvi la migliore esperienza di shopping. Con una nuova esposizione che mette in mostra prodotti locali e a km zero, potrete esplorare una vasta gamma di prelibatezze regionali e autentiche.

Sostenibilità al Cuore:

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Market è alimentato interamente da fonti rinnovabili. Impegnati nella riduzione dell’impatto ambientale, abbiamo progettato uno spazio che unisce la convenienza dello shopping con la responsabilità ambientale.

Prodotti Locali a Km Zero:

Grazie alla nuova esposizione, potrete gustare e portare a casa i prodotti più freschi e autentici della nostra regione. Dalla frutta e verdura di stagione ai prodotti caseari locali, vi invitiamo a esplorare la bontà a km zero.

Siamo certi che il nostro Nuovo Market de L’Isuledda diventerà il vostro luogo preferito per fare acquisti, unendo il piacere dello shopping alla sostenibilità e alla scoperta dei tesori locali. Vi aspettiamo con entusiasmo!

Prenota ora